Registrazione ed invio abstract
Solo i Soci AIOL possono partecipare al Congresso e sottomettere un abstract. La registrazione e l'invio degli abstract vengono, quindi, portati a termine attraverso il portale della Tesoreria AIOL, che raccoglie ed archivia le informazioni sui Soci.
Il termine ultimo per l'invio degli abstract è fissato al 20 Agosto 2015. L'invio degli abstract è contestuale all'invio della registrazione ed al saldo della quota d'iscrizione. In assenza del documento che accerta l'avvenuto pagamento della quota d'iscrizione, l'abstract non sarà incluso nel Programma del Congresso.
I Soci già registrati sul portale possono accedere con le loro credenziali ed inviare l'abstract dal menù XXII Congresso AIOL, che compare in basso a sinistra, dopo aver effettuato il login.
Coloro che si iscrivono all'AIOL come nuovi Soci o coloro che, pur essendo Soci, non si sono ancora registrati sul portale della Tesoreria, devono inserire i loro dati, prima di poter procedere all'invio dell'abstract.
Attraverso lo stesso link è possibile anche caricare l'attestazione del bonifico relativa al pagamento dell'iscrizione e l'attestato sulla posizione lavorativa (per i non strutturati).
Per caricare l'abstract, l'attestazione del bonifico o il documento sulla posizione lavorativa è necessario scegliere la categoria (opzione in alto a destra nella finestra di upload, per caricare l'abstract, scegliere tra presentazione orale o poster). Si consiglia di caricare i files in formato pdf.
Per la stesura dell'abstract, preferibilmente in lingua inglese, seguire questo formato:
Titolo (Times New Roman, corpo 12)
Autori (Times New Roman, corpo 10)
Affiliazioni (Times New Roman, corpo 10)
Testo (Times New Roman, corpo 12)
Il testo non deve superare le 300 parole. Evitare riferimenti bibliografici, figure e tabelle.